Risposte alle domande frequenti

In questa pagina rispondiamo a una serie di domande che ci vengono poste con maggiore frequenza. Se non trovi la risposta alla tua domanda, puoi contattarci cliccando qui.

Quali sono i metodi di pagamento?

I metodi di pagamento accettati nel sito sono:

  • Carta di credito/debito/ricaricabile dei circuiti Visa/Mastercard/American Express (pagamento immediato);
  • Bonifico bancario
  • Pagamento contestuale al ritiro in negozio
  • Ricarica PostePay
  • Contrassegno (commissione di 5 euro)

Si può pagare in contrassegno?

Sì, è previsto il pagamento in contrassegno. Il costo del contrassegno è di euro 5.

Quindi effettuando il pagamento in contrassegno è necessario aggiungere al costo del prodotto e della spedizione ulteriori 5 euro.

Quanto costano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione in tutta Italia variano in base alle caratteristiche (dimensione e peso) e al numero dei prodotti che si intendono acquistare.

In quanto tempo riceverò i prodotti?

Con l’acquisto online e la spedizione tramite corriere espresso vanno calcolati i “tempi di evasione dell’ordine” e i “tempi di consegna del corriere“.

Con “tempi di evasione dell’ordine” si intende l’intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell’ordine alla consegna del collo al corriere.

Tutti gli ordini riguardanti prodotti disponibili a magazzino, vengono affidati al corriere entro le 72 ore successive (nei giorni lavorativi) alla ricezione del pagamento.

Con “tempi di consegna del corriere” si intende l’intervallo di tempo che trascorre dalla consegna del collo al corriere, alla consegna del collo al recapito fornito dal cliente.

Le consegne saranno effettuate entro un tempo di 1-5 giorni lavorativi dalla data di avvenuta spedizione (consegna del collo al cliente).

Come mi comporto se ricevo un prodotto danneggiato?

Se si riceve un prodotto danneggiato si prega di contattarci prontamente per valutare l’entità del danno.

Se necessario provvederemo gratuitamente alla sostituzione del prodotto.

Posso ritirare i prodotti in negozio?

Sì, è possibile acquistare i prodotti online e passare a ritirarli in negozio.

I prodotti possono essere pagati online mediante i metodi di pagamento sopra riportati, oppure contestualmente al ritiro in negozio in contanti.

In ogni caso ti avviseremo quando sono disponibili per il ritiro in negozio.

Posso restituire un prodotto di cui non sono soddisfatto?

Tutti gli articoli acquistati sul nostro sito possono essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce. I prodotti da rendere devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Per esercitare tale diritto, è sufficiente che il Cliente invii una dichiarazione esplicita, anche tramite mail, della intenzione di avvalersi del diritto di recesso.

È possibile restituire l’oggetto in cambio del rimborso completo del valore dei prodotti oppure in cambio di altri prodotti del sito dello stesso valore.

Hai altre domande?

Leggi i termini e le condizioni di vendita, potresti trovare la risposta che cercavi.

Se invece hai altre domande, contattaci compilando il modulo di contatto presente nella pagina contatti di questo sito.