Pagamenti

Carta di credito/debito/RICARICABILE

Cofrancesco Alessandro utilizza la tecnologia STRIPE (stripe.com), che accetta le carte di credito più diffuse, ossia quelle aderenti ai circuiti Visa/Visa electron, MasterCard, American Express.

Il sito non memorizza il tuo numero di carta di credito perché il pagamento avviene direttamente tramite il portale STRIPE.

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Cofrancesco Alessandro.

Una volta completata la procedura di ordine, il cliente riceverà una mail di conferma in cui saranno riportati tutti i dati per effettuare il bonifico.

La causale del bonifico bancario deve riportare il nome e cognome del cliente e l’identificativo dell’ordine (prodotto e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Beneficiario: Cofrancesco Alessandro
Banca Popolare Pugliese
IBAN: IT78 K052 6275 520C C133 0101 353
BIC/SWIFT: BPPUIT33

Contanti contestualmente al ritiro in sede

Il cliente potrà effettuare il pagamento in contanti contestualmente al ritiro in sede della merce ordinata nel sito https://artisticacofrancesco.it/shop/.

Una volta effettuato l’ordine, il cliente riceverà una email di conferma per il pagamento e ritiro in sede.

Una volta elaborato l’ordine, il cliente verrà avvisato della possibilità di ritirare l’ordine in negozio.

Contrassegno

Il cliente potrà effettuare il pagamento in contrassegno della merce ordinata nel sito https://artisticacofrancesco.it/shop/

Il costo del contrassegno è di 5 euro. Ciò significa che al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a pagare, oltre al costo della merce stessa e della spedizione, ulteriori 5 euro.

Ricarica PostePay

In caso di pagamento anticipato tramite Ricarica PostePay, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sulla carta di Cofrancesco Alessandro.

Una volta completata la procedura di ordine, il cliente riceverà una mail di conferma in cui saranno riportati tutti i dati per effettuare la ricarica PostePay.

La causale della ricarica PostePay deve riportare il nome e cognome del cliente e l’identificativo dell’ordine (prodotto e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

I dati per effettuare la ricarica PostePay sono:
Beneficiario: Cofrancesco Alessandro
Numero Carta: 5548 1100 0147 0314